mercoledì 20 giugno 2018
  • 0
La Storia de Il Timone
La nostra carta di identità si risolve tutta in una parola: Cattolici.

È norma di buona educazione presentarsi, visto che entriamo nel cuore dei lettori chiedendo loro di leggere, apprezzare e abbonarsi a il Timone, mensile di formazione e informazione apologetica popolare.

La nostra carta di identità si risolve tutta in una parola, in una pregnante, decisiva qualifica: Cattolici. Cattolici senza aggettivi, cattolici e basta.

E’ una rivista di apologetica, per illustrare le ragioni di chi crede e rispondere a chi contesta la verità cattolica, disprezza la morale e denigra la storia della Chiesa.

Nato nel 1999, con 20 pagine e 3.000 copie di tiratura, senza sponsor, senza un editore affermato alle spalle, senza introiti dovuti alla vendita di spazi pubblicitari, oggi Il Timone ha 68 pagine e una tiratura di 15.000 copie. Ha superato i 10.000 abbonati e vende mensilmente migliaia di copie in centinaia di parrocchie e librerie.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: