martedì 15 ottobre 2019
  • 0
il Timone N. 185 di Giugno 2019
«Solo la fede ci aiuta ad andare avanti»

Il cardinale Malcolm Ranjith, arcivescovo di Colombo è un uomo estremamente pacato, ma capace al tempo stesso di essere fermo e severo. Specie quando richiama il governo alle proprie responsabilità negli attacchi che il 21 aprile scorso hanno insanguinato la domenica di Pasqua. La prima esplosione si è verificata nel Santuario di Sant’Antonio, a Colombo, dove sono morti circa 50 fedeli.

Dopo 45 minuti, è stata colpita la chiesa cattolica di San Sebastiano a Negombo. Oltre 100 le vittime accertate. Successivamente, un’altra bomba è esplosa nella chiesa protestante di Sion a Batticaloa, mietendo 27 vittime. Nello stesso arco di tempo, nella capitale, sono stati colpiti quattro hotel di lusso molto frequentati dagli occidentali.

In un’intervista con il Timone, il porporato racconta dell’attuale situazione in Sri Lanka…

Per leggere l’articolo integrale, acquista il Timone di Giugno.
Acquista una copia de il Timone in formato cartaceo.
CARTACEO
Acquista una copia de il Timone in formato digitale.

Potrebbe interessarti anche

 

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: