venerdì 21 settembre 2018
  • 0
Chi Siamo
Il mensile destinato a giovanissimi

JuniorT è un mensile destinato a giovanissimi di età compresa tra gli otto e gli undici anni. Ma farà tanto bene anche a chi ha qualche anno in più o in meno.

È uno strumento formativo, agile, gradevole, coloratissimo, facile da leggere, bello da guardare e soprattutto utile. Utile a che cosa? A far crescer e maturare la fede cattolica nei nostri ragazzi.

Articoli, notizie, fumetti a contenuto educativo, la vita dei santi illustrata, curiosità, giochi, barzellette, la storia della Bibbia e il Vangelo a fumetti: questo e molto altro si può trovare nelle pagine di JuniorT.

JuniorT è editato dall’Istituto di Apologetica, lo stesso editore del mensile di apologetica cattolica il Timone che si caratterizza per l’assoluta fedeltà a Gesù, alla Chiesa e al Papa. Così vuole essere anche JuniorT, il Timone dei giovanissimi.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: