mercoledì 12 dicembre 2018
  • 0
Firme
Maurizio Blondet

Qualifica

Maurizio Luigi Blondet (Milano, 22 febbraio 1944) è un giornalista e scrittore italiano. Autore e conferenziere di ispirazione cattolica, è stato inviato speciale per Il Giornale, l'Avvenire e ha scritto successivamente anche su La Padania. Si dedica ormai da anni all'indagine sui poteri oligarchici che, agendo dietro le quinte della democrazia, guidano la storia e la cronaca politica presente. Ha scritto, tra gli altri, I fanatici dell`Apocalisse, Complotti I, Complotti II, Complotti III, Il collasso, Gli Adelphi della dissoluzione, Cronache dell'anticristo, 1 settembre: Colpo di stato in USA, No Global; autore di centinaia di articoli su giornali e riviste, come per esempio "Studi Cattolici". 

Articoli correlati

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: