giovedì 28 maggio 2020
  • 0
NEWS 3 febbraio 2020    
A tavola con il Timone

Cari amici, volete smontare i luoghi comuni seduti davanti a un piatto di tagliatelle al ragù? Siete interessati a confrontarvi su vita e famiglia davanti alle melanzane alla parmigiana? Volete sapere cosa sarebbe successo se Gesù non fosse mai nato e parlarne davanti a un piatto di canederli?

Da quest’anno il Timone incontra i suoi lettori a tavola! Come anticipato in occasione della nostra festa per i 20 anni della rivista, e venendo incontro alle molte richieste, prende corpo l’idea di sederci a tavola con voi per conoscerci e confrontarci sui temi che ci stanno a cuore.

I nostri collaboratori sono a disposizione per venirvi a trovare a pranzo o a cena e chiacchierare con voi di: Vita e famiglia; i luoghi comuni del politicamente corretto; essere cattolici nel mondo (ma non del mondo) secondo san Benedetto; il debito inestimabile della civiltà verso il cristianesimo; o uno dei tanti temi che trovate sul Timone.

Si tratta di organizzare nella vostra città, in parrocchia, in un centro culturale o dovunque ci sia la possibilità, una cena o un pranzo semplice, con un numero di partecipanti compreso tra le 30 e le 70 persone durante il quale i nostri collaboratori parleranno del tema prescelto. Per questa iniziativa cultural gastronomica è richiesto solo il rimborso delle spese di viaggio ed eventuale alloggio dei collaboratori del Timone che, come insegna il Vangelo, verranno sempre in due.

Se volete organizzare e/o avere ulteriori dettagli tecnici scrivete a eventi@iltimone.org

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: