giovedì 18 luglio 2019
  • 0
NEWS 4 giugno 2014    
Barack Obama è da sempre
e pubblicamente favorevole all’aborto. I cattolici USA gli ricordano cosa significa
CatholicVote.org è una realtà cattolica americana indipendente e apartitica che si batte affinché a ogni tornata elettorale i cittadini americani, in specie quelli cattolici, esprimano il proprio voto, qualunque esso sia e per qualsiasi candidato o forza politica in lizza venga espresso, tenendo anzitutto e soprattutto presente i “princìpi non negoziabili” vita, libertà religiosa e libertà di educazione. Che non sono gli unici valori importanti per la vita politica di un Paese, ma che sono il metro di giudizio imprescindibile per stabilire la liceità di ciò che opinabile.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è notoriamente e pubblicamente favorevole all’aborto. Lo ha detto e dimostrato ampiamente in mille occasioni. Dunque si oppone decisamente ad almeno uno dei “princìpi non negoziabili”.
Per continuare a orientare i cittadini e per tenere in loro desta l’attenzione almeno su questo aspetto dell’attuale vita politica statunitense CatholicVote.org ha realizzato il breve spot che qui proponiamo.

Le scritte che vi compaiono dicono:

IL FUTURO DI QUESTO BAMBINO È UNA FAMIGLIA DIVISA.

VERRÀ ABBANDONATO DAL PADRE.

SUA MADRE, ORAMAI SOLA, DOVRÀ LOTTARE PARECCHIO PER CRESCERLO.

NOSTANTE QUESTE AVVERSITÀ, IL BAMBINO CE LA FARÀ.

QUESTO BAMBINO
DIVENTERÀ
IL PRIMO PRESIDENTE AFRO-AMERICANO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA

LA VITA:
IMMAGINATENE IL POTENZIALE
 
Le ben note emittenti televisive americane NBC e CNN si sono rifiutate di trasmettere questo spot.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: