giovedì 25 aprile 2019
  • 0
NEWS 9 gennaio 2015    
Come il chicco di grano. Muore incinta a 19 anni in un incidente, i medici salvano i suoi due gemelli

La maternità contiene in sé un mistero. E’ un uno che diventa due, o anche tre o più. E’ un passaggio di testimone che a volte può durare decenni, a volte pochi mesi, o pochi istanti. E’ un dare la propria vita per un’altra vita, o per più vite. A volte nel modo più radicale e impensato. Come il chicco di grano che muore, ma produce molto frutto.

Ashton Gailann Hughes, una ragazza di 19 anni di Drayton, nel South Carolina, usciva martedì da una visita in ospedale. Era in macchina con il suo figlioletto di 11 mesi e con altri due gemelli in grembo. Si è scontrata con un veicolo, a un incrocio. Incidente in cui Ashton ha riportato ferite gravissime, morendo poco dopo all’ospedale di Spartanburg.

Il figlio di 11 mesi è rimasto illeso. E i medici sono riusciti a salvare anche i due gemelli, che ora sono in terapia intensiva. La madre è riuscita a vederli prima di spirare.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: