mercoledì 20 febbraio 2019
  • 0
NEWS 21 gennaio 2016    
Di fonte alla battaglia, la Chiesa ha bisogno di uomini veri. Il documentario della diocesi di Phoenix
Si chiama «A call to battle» il breve documentario (qui nella versione completa, con sottotitoli in spagnolo) della diocesi di Phoenix, diffuso in preparazione al convegno  che si terrà nella città americana il 6 febbraio  e a cui interverranno tra gli altri Thomas J. Olmsted e Eduardo A. Nevares, rispettivamente vescovo e vescovo ausiliare della diocesi dell’Arizona.

Un appuntamento per riflettere sulla necessità di figure maschili all’altezza della sfide a cui la Chiesa e la società è di fronte: sacerdoti che siano padri, adulti che siano tali e non adolescenti invecchiati, padri di famiglia che sappiano sacrificarsi e lottare per custodire il bene che è loro affidato, giovani che sappiano spendersi fino in fondo per un ideale.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: