venerdì 29 marzo 2024
  • 0
Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender
NEWS 12 Novembre 2014    

Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura del gender

A proposito dei recenti fatti che hanno riguardato il Presidente dei Giuristi per la Vita, l’avv. Gianfranco Amato, l’Associazione "Vita è" ha diramato il seguente comunicato.

"L’associazione Vita è condanna nel modo più fermo il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del presidente dei Giuristi per la Vita, avvocato Gianfranco Amato avvenuto a Viareggio (nella foto)

Denunciamo alla pubblica opinione il non più tollerabile ripetersi di episodi squadristi di aggressione a persone e danneggiamento delle proprietà di quanti sono pacificamente impegnati per la difesa della famiglia naturale e la libertà di educazione dei figli da parte dei genitori, entrambi diritti riconosciuti dalla costituzione della Repubblica insieme alla libertà di espressione del pensiero.

Biasimiamo che la richiesta rivolta dagli organizzatori del convegno di Viareggio alle autorità locali di polizia affinché fosse assicurato un pacifico ed ordinato svolgimento del convegno, sia stata del tutto ignorata. La presenza di personale di polizia in loco avrebbe con ogni probabilità prevenuto il verificarsi di un gesto così riprovevole.

Fatti come quello di Viareggio, che segue i recenti assalti contro le Sentinelle in piedi, migliaia di pacifici cittadini colpevoli solo di esprimere il proprio pensiero manifestando in silenzio leggendo un libro, dimostrano in modo inoppugnabile da che parte stia l’intolleranza, il furore ideologico e la violenza.

All’avvocato Amato va tutta la nostra solidarietà, stima e ammirazione per il suo impegno impagabile profuso nella difesa della semplice realtà, certi che gli stessi sentimenti sono condivisi dalla maggioranza dei cittadini italiani".