martedì 23 gennaio 2018
  • 0
NEWS 15 maggio 2017    
Fino alle 20,00 di oggi leggete gratuitamente il PDF dell’inchiesta su Fatima realizzata da Renzo Allegri

da «Aleteia»

 

Renzo Allegri è una grande firma del giornalismo italiano con alle spalle importantissime inchieste, reportage e interviste e in questo libro sulle apparizioni di Fatima mostra tutta la sua abilità di grande cronista. Per questo il portale Aleteia ha deciso di mettere a disposizione ai lettori, in maniera gratuita e integrale fino alle ore 20:00 di oggi, 15 maggio, questo prezioso volume in formato PDF.

In questo libro, Allegri ci conduce per mano nei meandri di una vicenda iniziata in uno sperduto paesino del Portogallo, riportando testimonianze importantissime, come quella del fratello dei due pastorelli Francesco e Giacinta, o del nipote di suor Lucia padre José Valinho, uno dei pochissimi che aveva accesso a lei che si era rinchiusa in un convento di clausura a Coimbra, o quella di monsignor Pavel Hnilica, vescovo consacrato clandestinamente durante le persecuzioni del regime comunista e che poi, per conto di Papa san Giovanni Paolo II, ha svolto missioni segrete riguardanti Fatima.

 

 

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: