lunedì 22 aprile 2024
  • 0
Il Timone on line è tutto nuovo
NEWS 27 Dicembre 2017    

Il Timone on line è tutto nuovo

Le nostre pagine web sono completamente rinnovate: nuova la grafica, nuova l’organizzazione dei contenuti e nuovo l’e-commerce. Da questo mese di dicembre Il Timone cambia la grafica della sua testata di copertina, con alcune novità anche all’interno delle pagine di sempre.

Ogni mese sul nuovo sito ci sarà l’abstract di cinque articoli del numero pubblicato, per conoscere meglio i contenuti del Timone; ogni giorno, invece, due news saranno on line per approfondire i temi della rivista e l’attualità.

Per sfogliare e acquistare Il Timone in formato digitale resta disponibile l’edicola web, fruibile anche mediante le nostre app per iOS e Android. Tutta l’offerta cartacea, numeri singoli e abbonamenti, si trova in un nuovo e-commerce molto più chiaro e funzionale, nella sezione “Riviste” possono essere consultati tutti i sommari dei numeri pubblicati.

Per chi volesse acquistare Il Timone in libreria pubblichiamo l’elenco, diviso per regione, delle librerie dove potete trovare la rivista. Sono più di 80 i punti vendita e li trovate nella sezione “Dove ci trovi”, selezionando “Il Timone in libreria” e cercando nella regione italiana che vi interessa. Allo stesso modo potete trovare anche le parrocchie che hanno scelto Il Timone, sono oltre 850 in tutta Italia.

Il Timone si rinnova, ma resta sempre il mensile cattolico per non perdere la rotta

Una sezione molto importante del nuovo sito è quella dei “Quaderni”, una serie di pubblicazioni che i lettori del Timone conoscono molto bene. Sono piccoli libri di 68 pagine che approfondiscono in modo semplice alcuni temi, per dare al lettore una sintetica, ma puntuale, formazione. Altrettanto importanti sono le pagine dedicate ai “Quaderni di Junior T”, ideati per aiutare i ragazzi ad apprezzare il valore e la bellezza dei sacramenti.

Tutta nuova la sezione dei “Dizionari”, che in questo Natale 2017 si è arricchita del terzo volume, dedicato alle scoperte, conquiste e traguardi frutto della civiltà cattolica.

 

.