mercoledì 26 giugno 2019
  • 0
NEWS 18 febbraio 2019    di Redazione
Oltre 200 ore di video formazione apologetica

Novità per l’Associazione “Benedetto XVI” di Gubbio, uno dei centri culturali legati al Timone. Dopo più di dieci anni di attività (abbiamo recensito diverse iniziative, come “Il viaggio dei filosofi”, “In viaggio con Dante” e la recentissima “In illo tempore…” sul valore storico dei Vangeli), gli amici di Gubbio hanno deciso di mettere online tutto il loro catalogo multimediale e di renderlo visibile gratuitamente a tutti coloro che vorranno far parte dell’associazione. Un catalogo di tutto rispetto, tanto che l’associazione può vantare l’apprezzamento di papa Benedetto XVI, che dopo aver ricevuto alcuni DVD ha voluto far giungere al presidente Luigi Girlanda una lettera di congratulazioni per il lavoro svolto. Oltre 200 ore di video e audio per la formazione personale degli iscritti, numerosi video di conferenze con importanti nomi del panorama culturale cattolico e, cosa importante, nuovi contenuti costantemente aggiornati.

L’Associazione “Benedetto XVI” fa sapere che tutte le loro iniziative, da ora in poi, saranno sempre fruibili tramite il loro sito internet (www.associazionebenedettoxvi.it) rinnovato. Per diventare soci dell’Associazione culturale “Benedetto XVI” basta andare alla pagina “iscrizione” del sito e con pochi click è possibile versare la quota associativa annuale (di soli 20€) e godersi tutti i contenuti multimediali. Ma non finisce qui. Gli amici della “Benedetto XVI”, dato il legame con Il Timone, vogliono fare un omaggio a tutti i lettori offrendo la possibilità di accedere ai contenuti del sito in modo gratuito per tutto il mese di febbraio. Basterà accedere con le seguenti credenziali: nome utente “iltimone” – password “febbraiogratis”.


Potrebbe interessarti anche

 

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: