sabato 20 luglio 2019
  • 0
NEWS 6 ottobre 2015    
Una verità  semplice e profonda: Dio sta sempre dalla parte dei confessori, e li difende

 

 

 

 

 

 

…Ed io mi comportai secondo il desiderio di Dio ed una profonda pace regnò nella mia anima. Ora comprendo quanto Dio difenda i confessori, e quanto stia dalla loro parte.

Così scriveva l'11 ottobre 1933 nel suo Diario Faustina Kowalska (1905-1938), la santa propagatrice della devozione a Gesù Misericordioso. Una considerazione semplice, cioè profondissima, di una grande santa. Non tanto un pensiero adatto ai nostri tempi, ma una meditazione adatta alla nostra condizione di peccatori. Non ci pensaimo praticamente mai, ma è così, ed è motivo di grande consolazione e gioia. Difendendo i confessori dal nostro peccato e dalla tentazione del maligno, Dio in persona difende dal maligno noi peccatori che ci confessiamo.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: