giovedì 25 aprile 2019
  • 0
NEWS 19 gennaio 2016    
Vocazioni che fioriscono nel deserto. le immagini dell’ordinazione di due cappuccini ad Abu Dhabi
Le immagini dell’ordinazione sacerdotale di due cappuccini di origine indiana, padre Darick Paul D'Souza e padre  Arun Raj Manuel, avvenuta domenica scorsa nella cattedrale di San Giuseppe, ad Abu Dhabi. A consacrarli è stato  monsignor  Paul Hinder, vescovo e anche lui cappuccino, che regge il vicariato apostolico dell'Arabia meridionale, con giurisdizione su Emirati Arabi Uniti, Oman e Yemen, e che nel 2014 contava 942.000 battezzati su 38.185.000 abitanti. Entrambi i frati sono figli di lavoratori indiani recatisi a lavorare negli Emirati Arabi. Lì hanno maturato la loro vocazione, accompagnati dal vescovo Hinder. Deo gratias.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica per dare voce alle ragioni della fede, per promuovere la cultura cattolica, per difendere la Chiesa e il Papa.

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: