lunedì 15 luglio 2019
  • 0
NEWS 15 luglio 2016    
Due buone notizie. Chiudono i battenti un centro abortista in Florida e un ufficio in Indiana

Un altro centro dove vengono praticati aborti, in Florida, è stato chiuso.

Questa buona notizia è frutto dell’operato dell’iniziativa 40 Days for Life (qui alcuni dati), che da più di dieci anni s’impegna a pregare su marciapiedi di fronte alle cliniche che praticano aborti.

Nel corso del tempo, con perseveranza, questo apostolato itinerante ha portato alla chiusura di ben 74 centri dove venivano praticati aborti, il che naturalmente significa che sono stati salvati dalla morte moltissimi bambini, e con loro tante mamme e tanti papà!

L’ultimo centro chiuso, per il quale oggi festeggiamo, è l’Ocala Women’s Center in Florida, davanti al quale i volontari hanno fatto ben sette veglie.

Oltre a questo c’è una seconda buona Notizia: la Planned Parenthood ha annunciato che entro la settimana chiuderà un ufficio di riferimento per l’aborto a Muncie, in Indiana.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: