mercoledì 02 dicembre 2020
  • 0
NEWS 19 febbraio 2015    
C’è un imam saudita capace di dimostrare che il Sole gira attorno alla Terra e mezza Terra sta ridendo…

L’imam saudita Bandar al-Khaibari è un raffinato studioso dell'islam che in una mosche dà prova della propria perizia scientifico-teologica ribaltando completamente in meno di un minuto secoli di ricerche, studio e osservazioni con il solo ausilio di un bicchiere. Un talento unico.

«Anzitutto, dove ci troviamo noi ora?», domanda il dotto musulmano al suo pubblico, e poi continua: «Andiamo all'aeroporto di Sharjah per raggiungere la Cina in aereo». Poi richiede a tutti la massima concentrazione poiché sta per arrivare il momento clou e riprende: «Questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l'aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina la Terra ruota, vero? Quindi se l'aereo si ferma in aria, la Cina non verrà forse verso di esso? Vero o no? Se invece la Terra ruota nell'altra direzione, l'aereo non raggiungerà la Cina perché la Cina ruota nella medesima direzione in cui ruota l'aereo».

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Per navigare controcorrente.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: