L’associazione “Manif pour tous Italia” ha da poco inaugurato una biblioteca virtuale, in sinergia con il settimanale Tempi, che permette a tutti di scaricare gratuitamente dal web opuscoli e sussidi per la buona battaglia contro la cosiddetta “ideologia del gender”.
Il secondo volume della serie, firmato da Simone Pillon, s’intitola Le radici filosofiche dell’indifferentismo sessuale e spiega bene la grande menzogna insita nelle “tecnosofie” e delle “biopolitiche”; si tratta di un viaggio alle origini di un pensiero pervicace e distruttivo per capire verso quali derive esso sta conducendo la società contemporanea. Ma non è affatto un testo per “addetti ai lavori”, magari per filosofi e comunque specialisti, quanto piuttosto uno strumento di facile lettura che serve e fa bene a tutti.
Il primo titolo della Biblioteca, L’ideologia di gender, è disponibile sempre gratuitamente qui.
/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-language:EN-US;}
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl