Banner_Il Sabato del Timone_14 dic 24_1920x280

15.12.2024

/
/
Intervista-shock, meglio la «buona morte». I Radicali strumentalizzano il dolore per giustificare un abominio
news
15 Settembre 2014

Intervista-shock, meglio la «buona morte». I Radicali strumentalizzano il dolore per giustificare un abominio

Radio Radicale ha pubblicato una video-intervista a Damiana, una donna ammazzata lo scorso 4 settembre in Svizzera mediante eutanasia. 68 anni, affetta da sclerosi multipla, la donna spiega perché ha scelto la morte fuori dai confini italiani. Da rabbrividire. E per i Radicali un’occasione buona per invocare una legge che anche da noi permetta il suicidio assistito.

Fanno sempre così i Radicali, lo hanno fatto per divorzio, aborto, etc.

Prendono un caso, lo generalizzano, strumentalizzano la pena e il dolore di qualcuno, e in questo modo impongo a tutti l’abiezione.

Se nessuno deciderà di mettersi a fare il bene imitando la tenacia, la pervicacia e la dedizione con cui i Radicali fanno il male, più prima che poi l’Italia avrà pure l’eutanasia legale.

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-language:EN-US;}

Acquista il Timone

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il Timone

I COPERTINA_dicembre2024(845X1150)

Acquista la versione digitale

Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App:

Abbonati alla rivista