Banner_Il Sabato del Timone_14 dic 24_1920x280

14.12.2024

/
Ai lettori
31 Gennaio 2014

Ai lettori


Rinnovo abbonamento

Molti tra i nostri affezionati lettori di “vecchia data” hanno sottoscritto un abbonamento annuale (£ 25.000) nei mesi di maggio – giugno – luglio del 1999. Un anno passa rapidamente e con l’invio del prossimo numero de “il Timone” (il n. 7), scade il loro abbonamento. L’invito, è ovvio, è di provvedere al più presto al rinnovo.
Abbiamo qualche motivo per chiedervi di rinnovare l’abbonamento:
? in un anno abbiamo incrementato il numero di pagine, passando da 20 a 32, senza aumentare il costo dell’abbonamento.
? abbiamo costituito una squadra di apologeti di prim’ordine: Beretta, Blondet, Cammilleri, Corti, De Marchi, Gaspari, Introvigne, Invernizzi, don Negri, Palmaro, Schoepflin. Stiamo contattando altre firme prestigiose. La “nazionale” degli apologeti cattolici scrive su “il Timone”.
? vogliamo fare ogni sforzo per mantenere la quota di abbonamento (£ 25.000) a prezzo estremamente popolare. “Il Timone” deve arrivare a tutti, anche alle persone più bisognose.
Per queste ragioni, crediamo che molti (perché no: tutti) i nostri abbonati di vecchia data provvederanno al più presto a rinnovare il loro abbonamento. Per tempo manderemo loro una lettera e un modulo di c.c.p. che potranno utilizzare per il rinnovo. Se nel frattempo non lo hanno già fatto… Forza, rinnovate il Vostro abbonamento al più presto: “il Timone” ha bisogno di Voi. Grazie.

Raddoppiamo?

La proposta “raddoppiamo?”, promossa nello scorso numero de “il Timone”, sta dando buoni risultati. Sono arrivati i primi abbonamenti donati dai nostri lettori ai loro amici. Lo scopo, ricorderete, è quello di raddoppiare il numero degli abbonati in pochi mesi. Ogni lettore regalerà un abbonamento ad un amico. Vi invitiamo a perseverare. Ci sia di sprone una buona notizia: in soli dieci mesi di vita, “il Timone” ha superato i 1500 abbonati. Davvero un record! A tutti giunga il nostro grazie. In cambio, oltre alle nostre preghiere, assicuriamo un forte impegno. I frutti li state già vedendo, ma stiamo preparando qualche sorpresa che, siamo certi, vi piacerà. Ovviamente, per realizzarla, contiamo sul Vostro aiuto. Forza allora: raddoppiamo?

Amici del Timone

Dodici persone hanno chiesto di far parte dell’Associazione “Amici del Timone”. Vogliono raccogliere fondi da destinare al nostro periodico. La quota associativa è volutamente alta:
£ 100.000 mensili (£ 1.200.000 annue). Per mantenere in vita “il Timone” e realizzare i progetti che abbiamo in cantiere (nuove rubriche: morale, storia, bibbia in briciole, recensioni librarie, ecc) dobbiamo arrivare almeno a 50 soci. Aspettiamo ancora 38 telefonate: chiamate il Tesoriere dell’Associazione Amici del Timone (Dott. Giovanni Ferrario: tel. 02/76.01.25.29 – fax. 02/78.15.68). Vi darà tutte le informazioni. Lo conoscete già, perché scrive su “il Timone”.

IL TIMONE – N.6 – ANNO II – Marzo – Aprile 2000 – pag. 3

I COPERTINA_dicembre2024(845X1150)

Per leggere l’articolo integrale, acquista il Timone

Acquista una copia de il Timone in formato cartaceo.
Acquista una copia de il Timone in formato digitale.

Acquista il Timone

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il Timone

I COPERTINA_dicembre2024(845X1150)

Acquista la versione digitale

Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App:

Abbonati alla rivista