Rinnovo abbonamento
Molti tra i nostri affezionati lettori di “vecchia data” hanno sottoscritto un abbonamento annuale (£ 25.000) nei mesi di maggio – giugno – luglio del 1999. Un anno passa rapidamente e con l’invio del prossimo numero de “il Timone” (il n. 7), scade il loro abbonamento. L’invito, è ovvio, è di provvedere al più presto al rinnovo.
Abbiamo qualche motivo per chiedervi di rinnovare l’abbonamento:
? in un anno abbiamo incrementato il numero di pagine, passando da 20 a 32, senza aumentare il costo dell’abbonamento.
? abbiamo costituito una squadra di apologeti di prim’ordine: Beretta, Blondet, Cammilleri, Corti, De Marchi, Gaspari, Introvigne, Invernizzi, don Negri, Palmaro, Schoepflin. Stiamo contattando altre firme prestigiose. La “nazionale” degli apologeti cattolici scrive su “il Timone”.
? vogliamo fare ogni sforzo per mantenere la quota di abbonamento (£ 25.000) a prezzo estremamente popolare. “Il Timone” deve arrivare a tutti, anche alle persone più bisognose.
Per queste ragioni, crediamo che molti (perché no: tutti) i nostri abbonati di vecchia data provvederanno al più presto a rinnovare il loro abbonamento. Per tempo manderemo loro una lettera e un modulo di c.c.p. che potranno utilizzare per il rinnovo. Se nel frattempo non lo hanno già fatto… Forza, rinnovate il Vostro abbonamento al più presto: “il Timone” ha bisogno di Voi. Grazie.
Raddoppiamo?
La proposta “raddoppiamo?”, promossa nello scorso numero de “il Timone”, sta dando buoni risultati. Sono arrivati i primi abbonamenti donati dai nostri lettori ai loro amici. Lo scopo, ricorderete, è quello di raddoppiare il numero degli abbonati in pochi mesi. Ogni lettore regalerà un abbonamento ad un amico. Vi invitiamo a perseverare. Ci sia di sprone una buona notizia: in soli dieci mesi di vita, “il Timone” ha superato i 1500 abbonati. Davvero un record! A tutti giunga il nostro grazie. In cambio, oltre alle nostre preghiere, assicuriamo un forte impegno. I frutti li state già vedendo, ma stiamo preparando qualche sorpresa che, siamo certi, vi piacerà. Ovviamente, per realizzarla, contiamo sul Vostro aiuto. Forza allora: raddoppiamo?
Amici del Timone
Dodici persone hanno chiesto di far parte dell’Associazione “Amici del Timone”. Vogliono raccogliere fondi da destinare al nostro periodico. La quota associativa è volutamente alta:
£ 100.000 mensili (£ 1.200.000 annue). Per mantenere in vita “il Timone” e realizzare i progetti che abbiamo in cantiere (nuove rubriche: morale, storia, bibbia in briciole, recensioni librarie, ecc) dobbiamo arrivare almeno a 50 soci. Aspettiamo ancora 38 telefonate: chiamate il Tesoriere dell’Associazione Amici del Timone (Dott. Giovanni Ferrario: tel. 02/76.01.25.29 – fax. 02/78.15.68). Vi darà tutte le informazioni. Lo conoscete già, perché scrive su “il Timone”.
IL TIMONE – N.6 – ANNO II – Marzo – Aprile 2000 – pag. 3
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl