1. Dobbiamo un grazie speciale ai nostri lettori. “Il Timone” ha raggiunto, in un solo anno di vita, quasi 2.000 abbonati. Si tratta di un vero e proprio successo, un importante traguardo che ci fa ben sperare per il futuro.
2. A settembre, a Dio piacendo, “II Timone” potrebbe aumentare il numero di pagine, senza appesantire l’agilità. Stiamo pensando a nuove rubriche e a nuove firme prestigiose. Una rubrica di morale, una di storia, una di recensioni librarie, una sulla storia dei Papi, una di letteratura. Ma abbiamo bisogno di due cose: aumentare la nostra fiducia nella Divina Provvidenza e confidare nell’aiuto economico dei nostri lettori. Ci volete aiutare con la preghiera e con offerte? Approfittate del bollettino di c.c.p. che trovate In questo numero.
3. A circa 300 lettori è stata inviata una lettera che sollecita rinnovo del loro abbonamento, sottoscritto un anno fa, in scadenza con l’invio di questo numero. Per noi è una questione di vitale importanza: soltanto se riusciamo ad incrementare il numero di coloro che, abbonati, ricevono periodicamente “II Timone”, possiamo sperare di continuare questo apostolato a mezzo stampa, forza, contiamo sulla Vostra fedeltà e generosità.
4. L’associazione “Amici dei Timone”, nata per finanziare il nostro bimestrale, cresce lentamente. A tutt’oggi si contano 16 soci, ma dobbiamo arrivare almeno a 50. Tra i nostri lettori vi sono certamente persone alle eguali Dio ha donato consistenti mezzi economici e a questi amici chiediamo di telefonare al tesoriere, dott. Giovanni Ferrario (tei. 02 76 01 25 29 – fax 02 78 15 68), per domandare come far parte degli “Amici del Timone”. Intanto, l’ultimo venerdì di ogni mese, padre Giuseppe Gamelli, sacerdote della Congregazione dei Legionari di Cristo, celebra una Santa Messa per tutti i soci.
IL TIMONE – N. 7 – ANNO II – Maggio-Giugno 2000 – pag. 3
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl