mercoledì 24 aprile 2024
  • 0
I bestseller dei migliori distillati di apologetica in veste rinnovata
NEWS 8 Settembre 2021    di Redazione

I bestseller dei migliori distillati di apologetica in veste rinnovata

Esauriti da qualche tempo, tornano i best seller dei migliori distillati di apologetica rivisti dagli autori e in veste rinnovata. Per andare dritti al punto.

L’ESISTENZA DI DIO – di Giacomo Samek Lodovici

Dio esiste o non esiste? Questa domanda è in assoluto la più importante che l’uomo di ogni tempo e cultura possa porsi, perché dalla sua risposta dipende il senso della vita umana.

Il Quaderno, che ripercorre le orme della “quinta via” di Tommaso d’Aquino, ha intenti divulgativi e non è indirizzato a filosofi, specialisti o agli addetti ai lavori. Il testo quindi omette alcune possibili specificazioni, ma offre comunque argomenti utili per porsi il problema più importante, quello, appunto, dell’esistenza di Dio. Acquistalo QUI

LA MASSONERIA – di Mario A. Iannaccone

Che cosa è la Massoneria? Come è nata, quali realtà la compongono, quali riti vi si celebrano? Quali progetti persegue? E perché la Chiesa la condanna scomunicando i cattolici che vi aderiscono? È vero che Caino è considerato il primo massone? E che il luciferismo gioca un ruolo importante, decisivo, all’ombra delle logge?

A queste e a molte altre domande risponde il Quaderno, scritto dallo studioso Mario Arturo Iannaccone e che si conclude con una intervista a padre Paolo Siano, religioso, che ha studiato la Massoneria fin nelle sue oscure profondità. Acquistalo QUI.


Potrebbe interessarti anche