venerdì 26 aprile 2024
  • 0
+Cambio di sede del Sabato del Timone del 3 dicembre+
NEWS 26 Novembre 2022    di Lorenzo Bertocchi

+Cambio di sede del Sabato del Timone del 3 dicembre+

Carissimi lettori,

vi devo comunicare che l’evento in programma sabato 3 dicembre a Milano ha subito un cambio di sede, non si terrà più presso la sala meeting della Casa Cardinale Ildefonso Schuster.

Tale novità è intervenuta a seguito di una decisione della Arcidiocesi di Milano, comunicataci in data 25 novembre, dopo che la sala era stata da noi regolarmente prenotata a settembre 2022, in quanto non meglio precisate «ragioni pastorali» rendono «inopportuno usare una sede della diocesi per iniziative simili» a quella programmata.

Ricordo che l’incontro prevede il dialogo intorno a due libri, uno sul beato giudice Livatino, l’altro è il nuovo testo di Mauro Mazza sul rapporto tra vita politica e valori cristiani in Italia.

Ci scusiamo per il disagio determinato da questo imprevisto, ancorché non dipeso da noi, e vi diamo appuntamento sabato 3 dicembre a Palazzo Biandrà, via Santa Margherita n. 1 sempre a Milano e sempre a partire dalle ore 14 (fermata metropolitana “Duomo”, la sala è a due passi dalla piazza).

Purtroppo, siccome la sala che ci ospiterà ha una capienza ridotta, i posti ancora a disposizione sono pochissimi, quindi chi lo desidera si affretti all’iscrizione in quanto in assenza di tale passaggio non sarà possibile accedere alla sala.

Ai partecipanti verranno dati in omaggio i due libri oggetto degli incontri.

Ci scusiamo ancora con i lettori e gli interessati per lo spiacevole disguido e vi aspettiamo sabato.


Potrebbe interessarti anche