La maternità contiene in sé un mistero. E’ un uno che diventa due, o anche tre o più. E’ un passaggio di testimone che a volte può durare decenni, a volte pochi mesi, o pochi istanti. E’ un dare la propria vita per un’altra vita, o per più vite. A volte nel modo più radicale e impensato. Come il chicco di grano che muore, ma produce molto frutto.
Ashton Gailann Hughes, una ragazza di 19 anni di Drayton, nel South Carolina, usciva martedì da una visita in ospedale. Era in macchina con il suo figlioletto di 11 mesi e con altri due gemelli in grembo. Si è scontrata con un veicolo, a un incrocio. Incidente in cui Ashton ha riportato ferite gravissime, morendo poco dopo all’ospedale di Spartanburg.
Il figlio di 11 mesi è rimasto illeso. E i medici sono riusciti a salvare anche i due gemelli, che ora sono in terapia intensiva. La madre è riuscita a vederli prima di spirare.
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl