venerdì 19 aprile 2024
  • 0
Connecticut, possibile miracolo eucaristico
NEWS 27 Marzo 2023    di Redazione

Connecticut, possibile miracolo eucaristico

È accaduto nella chiesa di Saint Thomas dell’arcidiocesi di Hartford a Thomaston (Connecticut): «Quello che è successo è che il nostro Signore si è moltiplicato», ha raccontato padre Joseph Crowley. Dal suo racconto è risultato che all’inizio di questo mese – esattamente il 5 marzo – mentre un ministro eucaristico stava distribuendo l’Eucarestia, il numero di ostie è aumentato invece che diminuire.

«Dio provvede e a volte il modo in cui provvede è sorprendente», ha raccontato padre Crowley visibilmente emozionato durante la Messa, «è accaduto che, stranamente, potremmo dire in una maniera mistica, che uno dei nostri ministri dell’Eucaristia stava terminando le ostie e improvvisamente si è ritrovato più ostie di quelle presenti all’interno del tabernacolo».

«È davvero, davvero bello quando Dio fa queste cose, ed è davvero, davvero bello quando ci rendiamo conto di quello che ha fatto ed è appena successo oggi», ha detto quel giorno il sacerdote. Wfsb Eyewitness News ha riferito venerdì che «l’arcidiocesi di Hartford sta esaminando questo possibile miracolo». (Foto in apetura: Pexels.com)

ABBONATI ALLA RIVISTA!

 


Potrebbe interessarti anche