mercoledì 28 ottobre 2020
  • 0
NEWS 10 giugno 2015    
Educare al mondo nuovo. «Lo Stampatello», la casa editrice che spiega ai bimbi l’omogenitorialità 

da Zenit

 

[...] Chi manovra i fili della diffusione del gender sa benissimo che è molto difficile trapiantare la cultura dei gender in un uomo e una donna adulta che hanno alle spalle una lunga esperienza di identità sessuale coerente con il propio genere umano. Per questa ragione, questi "registi" puntano a cambiare le nuove generazioni a partire dai bambini. E per farlo hanno pensato di ricorrere anche alla carta stampata.

Proprio con questa finalità è nata in Italia, da qualche tempo, una nuova casa editrice, dal nome “Lo Stampatello”, che ha la finalità di proporre dei testi scolastici specializzati nella diffusione della cultura dei gender. Le immagini e i concetti contenuti in questi libri sono davvero inequivocabili: bambini circondati da due uomini o due donne, bambini vestiti da bambine e bambini travestite da maschietti e via dicendo.

Il pericolo di questi testi è di far passare concetti disordinati come un qualcosa di normale. Stravolgere l’ordine della natura, attraverso le immagini e le parole è l’ultima frontiera dell’imperialismo di un certo modo di concepire l’origine e il fine vita.

Dal momento che la teoria del gender viene promulgata dagli insegnanti, dai maestri o da psicologi in maniera velata e nascosta (spesso all’insaputa del genitore), un padre e una madre, leggendo il nome della casa editrice dei testi dei loro figli, può intercettare e rifiutare con decisione questa pericolosa imposizione della cultura gender.

Chiaramente per un genitore resta fondamentale il dialogo con i propri figli, soprattutto informandosi sui contenuti dell’insegnamento dei falsi profeti dei tempi moderni, i quali scelgono di cooperare alla diffusione dell’adorazione dell’ideologia del gender.  

Molti genitori sono ignari di questi insegnamenti proposte nelle scuole. Avere delle armi per riconoscerli è il primo mezzo per affrontarli ed iniziare la lotta per sottrarre i propri figli dal flagello di questa ideologia innaturale.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Per navigare controcorrente.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: