domenica 29 novembre 2020
  • 0
NEWS 4 dicembre 2015    
IL palinsesto di TV2000: i martiri del comunismo a mezzanotte. In prima serata va in onda James Dean

Ieri sera – alle 24,05 – TV2000 è andata in onda una nuova puntata della seconda serie de I militi ignoti della fede,  il viaggio nei paesi dell’Europa orientale che riporta alla luce le storie di uomini perseguitati per la loro fede, durante il regime sovietico e che Papa san Giovanni Paolo II definì appunto  «I militi ignoti della fede». La serie è composta da 28 documentari di un’ora.  Lo scorso anno sono stati trasmessi 5 puntate sulla Polonia, 4 sull’ex Cecoslovacchia, 2 sull’Ungheria, 2 sulla Romania e 1 sull’ex Germania Orientale. Le puntate di quest’anno sono ambientate 4  in URSS, 3 in Yugoslavia, 2 in Albania, 1 in Bulgaria,  2 in Lituania, 1 in Lettonia, 1 in Slovenia. Andranno in onda ogni giovedì.

Alla realizzazione ha partecipato benemeritamente la Fondazione Russia Cristiana di Seriate (Bergamo).

Chi ha visto il bel documentario, ha fatto le ore piccole. In prima serata, infatti, TV2000 ha trasmesso La valle dell’Eden con James Dean. Anche gli altri documentari andranno sempre in onda dopo il film.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Per navigare controcorrente.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: