domenica 27 settembre 2020
  • 0
NEWS 8 febbraio 2016    
L’ONU usa Zika per imporre l’aborto. Una petizione online cerca di mettere i bastoni tra le ruote

Fa scalpore che l'Organizzazione delle Nazioni Unite, nata dopo la Seconda guerra mondiale per garantire la pace e la concordia nel mondo, impeghi tempo, denaro e personale per fare l'esatto contrario.

Fa scandalo che il contagio del virus Zika venga oggi usato come scusa per imporre surrettiziamente l'aborto all'intera America Meridionale. L'allarme per il contagio è infatti abbondantemente sovrastimato. L'aborto non serve. L'aborto non c'entra. È solo l'enensimo crimine mascherato da buona intenzione.

Va fermato.

LifeSiteNews.com, uno degli strumenti pià attivi e intelligenti che il web metta a disposizione per la buona battaglia culturale contro l'aborto nel mondo, invita tutti a firmare una petizione online contro quest'assurdità.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: