domenica 27 settembre 2020
  • 0
NEWS 23 febbraio 2016    
Nostra Signora dello Sri Lanka è la Madonna di Lourdes e protegge il Paese dalla cristianofobia
Il dono più grande “che abbiamo ricevuto, a prescindere da qualsiasi cosa possano dire i fondamentalisti, è la nostra Madre benedetta”. Lo ha detto il card. Malcolm Ranjith, arcivescovo di Colombo, in occasione della festa per il centenario della fondazione della prima chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes, che protegge il Paese come Nostra Signora di Lanka. Il cardinale, che prima della messa ha liberato delle colombe in segno di pace, ha aggiunto: “Noi abbiamo ricevuto Gesù solo grazie all’intercessione di Maria. Nessuna madre abbandonerà mai suo figlio, qualsiasi possa essere il suo comportamento. Allo stesso modo la nostra Madre celeste, nonostante i nostri peccati causati dall’allontanamento da lei, aspetta impaziente il nostro pentimento e il ritorno al suo grembo”.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: