giovedì 24 settembre 2020
  • 0
NEWS 27 agosto 2015    
Scoppia il «caso Ashley Madison». Vide giusto «Il Timone» denunciandone l’immoralità  palese

Ne parla la stampa, ma con una leggerezza che sconcerta. Ashley Madison è un famoso sito Internet di infedeltà coniugale conclamata. Da anni procaccia incontri e amanti, garantendo la riservatezza, secondo l’idea che la vita è troppo breve per lasciarsi sfuggire l’occasione giusta… Il tutto alla luce del solo e in modo perfettamente legale. Solo che, come ci racconta adesso la stampa, il giochino avrebbe fatto le sue prime vittime. Due persone si sarebbero infatti tolte la vita in Canada e una negli Stati Uniti dopo che i loro dati immagazzinati da Ashley Madison sono stati pubblicati on-line.

Il Timone è stato tra i primi, forse addirittura l’unico in Italia a lanciare l’allarme sull’immoralità di questi pericoloso scambismo sessuale.

Acquista il timone

 

Acquista la versione cartacea

Riceverai direttamente a casa tua il mensile di formazione e informazione apologetica, fede e ragione per non perdere la rotta

Acquista la versione digitale.

Se desideri leggere Il Timone direttamente dal tuo PC, da tablet o da smartphone. Articoli brevi e di facile lettura, per conoscere la verità dei fatti e capire la realtà.

 

Resta sempre aggiornato, scarica la nostra App: