venerdì 29 marzo 2024
  • 0
Al Meeting “vieni e vedi” Il Timone. E voi siete stati una marea
NEWS 27 Agosto 2022    di Lorenzo Bertocchi

Al Meeting “vieni e vedi” Il Timone. E voi siete stati una marea

Grazie. È ciò che Il Timone deve dire alla moltitudine di persone che durante i giorni del Meeting di Rimini è passata dal nostro stand. Grazie per i tantissimi che hanno scelto di abbonarsi per la prima volta e per tutti quelli che hanno rinnovato il loro abbonamento, ma grazie a tutti quelli che hanno semplicemente offerto la loro curiosità, le loro domande, le loro osservazioni.
È stato bello passare alcuni giorni insieme a voi e adesso vi immaginiamo a casa a sfogliare le pagine del Timone, che avete potuto prendere allo stand per darci un’occhiata.

“Vieni e vedi”, è questo lo spirito con cui siamo venuti al Meeting.
“Vieni e vedi” il Timone, che è rinnovato.
“Vieni e vedi” un giornale di carta, perché le notizie puoi leggerle ovunque, ma un giornale vero solo su carta.

Grazie a tutti quelli, e siete stati davvero una enorme sorpresa, che hanno assiepato il nostro stand in occasione degli incontri con don Vincent Nagle e Francesco Borgonovo, Domenico Airoma, don Massimo Vacchetti e Sara Alessandrini, don Ambrogio Mazzai e Costanza Miriano.
Grazie a tutti quelli che sono andati alla libreria del Meeting e hanno acquistato il libro “Un giudice come Dio comanda“, edito dal Timone, e che è stato fondamentale per preparare la bellissima mostra dedicata al giudice Rosario Livatino. Alla libreria c’erano anche altri libri del Timone, sappiamo che li avete portati a casa a centinaia.

E adesso non smettiamo di farci compagnia, qui troverete sempre gente che prova a stare al mondo senza essere del mondo. Ci vediamo sulle nostre pagine e preparatevi perché, se vorrete, da qui a dicembre avremo altre occasioni per incontrarci faccia a faccia.

Abbonati alla rivista!


Potrebbe interessarti anche