Educazione
«Essere padri è grandioso», un altro spot pro famiglia. Sarà pure marketing, ma il messaggio non è male
La pubblicità riscopre la famiglia tradizionale? Dopo la Coca Cola e altri brand famosi, aumentano gli spot con al centro un nucleo familiare numeroso e soprattutto che parlano del fascino, dell'avventura quotidiana di essere madri e padri. «Being a dad is awesome», fare il papà è grandioso dice lo spot dei prodotti per la colazione Cheerios. Che dietro non ci sia una sincera convinzione ma un'oculata strategia di marketing, alla fine è secondario. E' già un segno che il marketing prenda atto de
05 Agosto 2014 - 00:00
La pubblicità riscopre la famiglia tradizionale? Dopo la Coca Cola e altri brand famosi, aumentano gli spot con al centro nuclei familiari numerosi e soprattutto che parlano del fascino, dell’avventura quotidiana di essere madri e padri. «Being a dad is awesome», essere un padre è grandioso è il tema dello spot dei cereali Cheerios.
Che dietro non ci sia una sincera convinzione ma un’oculata strategia di marketing, alla fine è secondario. E’ già un segno che il marketing prenda atto della forza di una realtà che qualcuno pensava, o sperava, fosse ormai un residuo del passato.










Facebook
Twitter
Instagram
Youtube
Telegram