venerdì 26 aprile 2024
  • 0
C’è un prete in Times Square. I 120milioni di downaload di Father Mike
NEWS 17 Dicembre 2021    di Redazione

C’è un prete in Times Square. I 120milioni di downaload di Father Mike

«La maggior parte della persone quando prova a leggere la Bibbia seguendo l’ordine biblico arriva al Levitico e abbandona perché perde di vista la narrazione della storia raccontata», spiega Jeff Cavins nella conferenza stampa negli Stati Uniti in cui è stata presentata l’iniziativa The Bible in a Year, il podcast da 120milioni di downaload di Padre Mike Schmitz.

Il Timone, unico tra i media italiani, è stato presente alla conferenza stampa e ne ha riportato nel numero di dicembre [Leggi QUI il nostro articolo]. «La bellezza del sistema di “The Bible in a Year” è che non si perde di vista la storia. Credo sia questo ciò che ha colpito il cuore di tanta gente: è una storia che va avanti verso l’eternità».

Durante la conferenza stampa Ascension Press ha rivelato che padre Mike Schmitz apparirà su un cartellone di Times Square durante le festività natalizie. Il cartellone pubblicizzerà il suo podcast dal 19 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 sulla 7th Ave. e sulla 48th St. a New York City.

«Siamo entusiasti che i milioni di persone che si recheranno a New York durante le festività natalizie possano vedere questo invito», ha dichiarato Lauren Joyce, esperto di pubbliche relazioni e comunicazioni esterne di Ascension dopo l’annuncio. «Chi sa [come] sta operando il Signore?»


Potrebbe interessarti anche