domenica 28 aprile 2024
  • 0
Grandi novità per La Santa Inquietudine a Bassano
NEWS 29 Marzo 2024    di Redazione

Grandi novità per La Santa Inquietudine a Bassano

Molte novità arricchiscono l’evento che Il Timone organizza con la Scuola di Cultura Cattolica di Bassano del Grappa e il patrocinio della Città veneta.

Innanzitutto siamo lieti di confermarvi la presenza del Presidente della Camera Lorenzo Fontana che aprirà i lavori di sabato 13 aprile alle ore 16:30.

Il talk del sabato pomeriggio inizierà a seguire e oltre ai giornalisti Francesco Giubilei e Fabio Dragoni, vedrà la presenza di Raffaello Matarazzo, Responsabile Affari Internazionali e Supporto al Business, Africa Sub Sahariana e Americhe di Eni, e della giornalista economica Manuela Donghi, Vicedirettore Editoriale Giornale Radio.

Grande novità anche per il sabato 13 aprile alle ore 20:45 dato che agli ospiti già previsti – Gaetano Quagliariello, don Bonifacio Duru, Michela Mercuri – si aggiunge lo scrittore e giornalista Antonio Socci.

Si conferma invece la squadra degli altri ospiti previsti per la serata di apertura venerdì 12 aprile alle ore 20:45 con Marcello Veneziani, Costanza Miriano, don Massimo Vacchetti e Raffaella Frullone. Aprirà la serata il sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan.

Altra importante novità riguarda il luogo in cui avverrà l’evento, non più presso la sala espositiva di Piazza della Libertà (per sopraggiunti problemi di agibilità), ma presso Villa Rezzonico in via Ca’Rezzonico 68/72 sempre a Bassano.

Vi aspettiamo a Bassano, clicca qui per iscriverti